Domande frequenti

Domande frequenti sui corsi HACCP

I corsi online sono riconosciuti in tutta Italia?

Si e danno diritto al rilascio di un attestato che può essere presentato agli enti competenti.

Il corso è valido nella mia regione?

Certo, i nostri corsi sono stati realizzati rispettando i contenuti stabiliti da tutte le Regioni.

L’attestato ha una durata?

Si, per controllare la validità dell' attestato puoi consultare la pagina: http://www.aisilia.it

Ho già un attestato HACCP devo aggiornarlo?

Si, puoi controllare i tempi per aggiornare il tuo attestato sulla pagina: http://www.aisilia.it/

Come ricevo l’attestato?

Riceverai l’attestato all'indirizzo email indicata al momento della registrazione oppure su cartoncino tramite corriere.

Come posso pagare?

Se decidi di acquistare l'attestato, puoi pagare con carta di credito, PAYPAL o con bonifico bancario.

L’attestato ricevuto per email ha la stessa validità di quello cartaceo?

Certamente, l'attestato per il corso haccp online può essere richiesto sia in formato digitale che in formato cartaceo, la validità legale è la medesima, non c'è alcuna differenza, sono entrambi originali che si possono presentare presso gli enti competenti.

Posso ricevere la fattura a nome della mia società?

Si, basta indicare nel pannello di controllo i dati di fatturazione.

Ho ricevuto l’attestato ma contiene dei dati non corretti, cosa devo fare?

Devi verificare il dato sul pannello di controllo, eventualmente correggerlo e successivamente inviarci una mail per richiedere la modifica dell'attestato che solitamente avviene entro poche ore.

Dove posso seguire un corso HACCP in aula?

Nella sede in Via Leonardo da Vinci n°2 Monterotondo (RM)

Se non supero l’esame lo posso rifare?

Certamente, puoi consultare tutto il materiale didattico del corso e ripetere l’esame senza costi aggiuntivi.